Negli ambienti del centro Ottica Columbus di Maserà di Padova è stato creato un sistema domotico evoluto ed altamente performante che, anche dal lato estetico, si lascia apprezzare grazie alle modernissime soluzioni integrate.
Punto di controllo e centro interattivo dell’intera struttura è il supervisore domotico TS01, un mini Touch Screen con display LCD da 4,3” in grado di svolgere le più avanzate funzioni domotiche. Semplicemente toccando un’icona l’utente può gestire tanto le funzioni più basilari come il controllo dell’illuminazione, la regolazione dell’intensità luminosa tramite dimmer, la gestione multi-zona della temperatura e di climatizzatori; fino a quelle più complesse come la supervisione ed il controllo di sistemi antintrusione o l’apertura e la chiusura dei principali sistemi di azionamento elettrico.
L’ampia gamma di funzioni gestibili dalla domotica AVE sono richiamabili anche attraverso i dispositivi di comando Ave Touch con copritasto illuminabile, perfettamente coordinati al resto degli elementi della serie Domus Touch. E alle scatole universali IP40 per minicanali attraverso le placche Tecnopolimero 44 bianche con cornice bianca, che circondano con eleganza tutti gli elementi in una soluzione di piena continuità con il resto dell’impianto.