Il Borea Luxury B&B ha scelto la domotica AVE per rendere ancora più confortevole ed esclusivo il soggiorno dei propri ospiti. All’interno di questa splendida villa da poco ristrutturata, l’elemento distintivo è l’elegante touch screen DOMINA plus con display da 15”, completamente in cristallo nero lucido, dal quale la proprietà può controllare ogni spazio.
Esteticamente abbinati al touch screen domotico, i lettori Vip System Touch con placca in cristallo personalizzata si inseriscono al di fuori delle camere per ottimizzare concretamente i servizi dedicati agli ospiti. Questi dispositivi sono infatti sviluppati per gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all'accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.
Anche il resto dell’impianto domotico è perfettamente coordinato: la serie civile Life Touch è abbinata alle placche di finitura Vera 44 e ai comandi a sfioro Vera Touch in vetro nero a finitura lucida. Gli stessi comandi che ritroviamo all’interno delle stanze, qui scelti in versione bianca per abbinarsi ai lettori di card interni, termostati, interruttori e prese della serie Domus Touch.