29 Apr Villa Flori: un esempio di hotel firmato Ave
Scegliendo Ave, l’Hotel Villa Flori ha optato per delle soluzioni che coniugano perfettamente praticità ed eleganza. Integrare Domina Hotel non significa solo volere il miglior servizio per gli ospiti, ma vuol dire rendere il proprio albergo più sicuro, comodo e funzionale.
Personalizzabili con il numero della stanza e il logo dell’hotel, i lettori esterno-porta di Ave donano un tocco di esclusività alla struttura, celando al contempo un evoluto lettore di trasponder in grado di comunicare con il software Ave.
Grazie alla tecnologia integrata da DOMINA Hotel, l’albergatore è in grado di monitorare da remoto ogni camera, verificare in tempo reale la disponibilità e lo stato occupazionale del proprio hotel: il tutto con la praticità di un click dal display della reception.
Il design e la tecnologia Ave entrano nell’Hotel Villa Flori con classe e distinzione. Ubicata sulle rive del Lago di Como, questa struttura alberghiera, grazie ad Ave ha trovato una soluzione che si abbina perfettamente con il gusto classico degli arredi e dell’architettura degli interni.
Le cornicette raffinate delle placche Ave donano eleganza all’impianto elettrico, mentre la domotica alberghiera restituisce elevati standard in termini di comfort, praticità e sicurezza.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...