20 Dic Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che combinano design elegante e tecnologie all’avanguardia.
Al centro dell’impianto, i supervisori domotici AVE con display touch screen a colori da 7” e 10” non passano inosservati: strutture bi-materiale in alluminio e vetro che aggiungono un tocco sofisticato agli ambienti. Oltre all'estetica, la funzionalità è protagonista, con un controllo intuitivo su luci, scenari, tapparelle, termoregolazione e videocitofonia IP.
Le placche Vera 44 in alluminio antracite e le Young 44 in grigio Tekla decorano gli spazi con uno stile contemporaneo, in perfetta armonia con i comandi AveBus in grigio opaco della serie Tekla 44. Dettagli che trasformano la tecnologia in un elemento di arredo.
Questa villa incarna il perfetto equilibrio tra bellezza e innovazione, un esempio moderno di smart home dove il design è protagonista.
ULTIME NEWS
Whitek 44 vince l’European Product Design Award
Il Sistema Civile Integrato Whitek 44 di AVE ha conquistato l’European Product Design Award 2024 nella categoria HOME (P...
Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che comb...