
20 Dic Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che combinano design elegante e tecnologie all’avanguardia.
Al centro dell’impianto, i supervisori domotici AVE con display touch screen a colori da 7” e 10” non passano inosservati: strutture bi-materiale in alluminio e vetro che aggiungono un tocco sofisticato agli ambienti. Oltre all'estetica, la funzionalità è protagonista, con un controllo intuitivo su luci, scenari, tapparelle, termoregolazione e videocitofonia IP.
Le placche Vera 44 in alluminio antracite e le Young 44 in grigio Tekla decorano gli spazi con uno stile contemporaneo, in perfetta armonia con i comandi AveBus in grigio opaco della serie Tekla 44. Dettagli che trasformano la tecnologia in un elemento di arredo.
Questa villa incarna il perfetto equilibrio tra bellezza e innovazione, un esempio moderno di smart home dove il design è protagonista.
ULTIME NEWS
Domotica e design AVE in un elegante concept restaurant a Roma
La Ménagère, rinomato concept che combina ristorante, bistrot, boutique e flower shop, ha recentemente inaugurato la sua...
Tecnologia e design AVE per una villetta smart
Situata nella zona sud di Roma, questa raffinata villetta smart è un perfetto esempio di come la tecnologia AVE possa el...