20 Lug Ospitalità: grande successo per AVE e Simone Micheli alla Conferenza di Napoli
“Innovazione, design, funzione: la giusta ospitalità”, sono questi i temi che hanno decretato il grande successo della Conferenza di Napoli presieduta dal celebre architetto Simone Micheli, che ha scelto AVE come partner d’eccellenza dell’evento.
Fulcro della conferenza: i messaggi connessi al futuro dell’ospitalità, un futuro sempre più legato alla tecnologia come motore di crescita e sviluppo. AVE è dunque stata scelta da Simone Micheli per proiettare l’ospitalità verso forme nuove, più evolute e attente ai bisogni degli ospiti e alla sostenibilità, attraverso varie soluzioni dedicate al risparmio energetico. Ma non solo. Il binomio tecnologia-design, caposaldo di tutta la produzione AVE, risulta essere ad oggi tra le proposte più interessanti ed appetibili per chi fa, crea e gestisce alberghi.
Lo stesso architetto Simone Micheli da anni collabora con AVE in progetti di grande importanza e rilievo. Il successo riscosso dalla Conferenza di Napoli può dunque essere letto come un ulteriore, importante traguardo frutto di una collaborazione proficua, tesa ad originare nuovi scenari possibili per il futuro dell’ospitalità.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...