04 Ott Nuovo alimentatore da incasso usb
AVE PRESENTA IL NUOVO ALIMENTATORE DA INCASSO USB PER DISPOSITIVI ELETTRONICI PORTATILI
Il dispositivo ha un aggancio universale adatto alle principali serie civili ed è dotato di due prese di uscita.
Nell'ottica di soddisfare le esigenze legate alla ricarica dei dispositivi elettronici portatili che utilizziamo quotidianamente, Ave propone il nuovo ed efficiente alimentatore da incasso USB, la soluzione che coniuga design e tecnologia a massima praticità e sicurezza di utilizzo.
Disponibile in due moduli per le serie civili sistema 44 di Ave (Domus Touch, Life Touch e Allumia Touch), il nuovo alimentatore USB è dotato di due prese di corrente USB da 1,2A che consentono di ricaricare velocemente e contemporaneamente due dispositivi elettronici (smarthphone, tablet e Ipad ecc.) che offrano la possibilità di ricarica da una qualsiasi presa standard USB, ovviando alla necessità di utilizzare alimentatori ingombranti.
Questo nuovo prodotto risulta utile in casa e soprattutto in viaggio perchè minimizza l'ingombro all'interno del bagaglio rispetto al classico e più voluminoso caricatore.
Grazie alla presenza di un aggancio universale (Keystone), il dispositivo è inoltre installabile su tutte le principali serie civili da incasso, dando vita a molteplici possibilità d'integrazione con diversi stili e tipologie d'arredamento.
Il nuovo dispositivo proposto da Ave è la conferma della continua attività di ricerca svolta dall'azienda per la realizzazione di nuovi prodotti esclusivi e flessibili che, oltre a distinguersi per l'aspetto tecnologico ed innovativo, si avvalgono di una componente estetica unica ed inconfondibile che li rende oggetti d'arredo e di design.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...