14 Giu Nuovi Lettori di Card per Hotel AVE
I nuovi lettori di card per hotel AVE da interno ed esterno camera diventano dispositivi AVEbus. Una novità all’interno del sistema di gestione alberghiera stand-alone che semplifica l’installazione: grazie al protocollo AVEbus è infatti possibile creare un impianto con cablaggio libero, eliminando la necessità del classico cablaggio "entra/esci".
Il sistema AVEbus è estremamente semplice da utilizzare e capace di raggiungere risultati di alto livello. I nuovi lettori di card per hotel AVE, dotati di “intelligenza a logiche distribuite”, offrono una gestione flessibile degli ingressi e delle uscite a bordo, adattandosi alle esigenze variabili degli impianti in cui vengono installati. Inoltre, l'integrazione dei lettori di card con il protocollo AVEbus permette di gestire comandi e scenari in base a condizioni preimpostate durante la fase di configurazione dell'impianto.
Per garantire la massima sicurezza nella gestione degli accessi è inoltre disponibile un web-server opzionale di supervisione, sempre attivo, che supporta i lettori principali con ulteriori strumenti di controllo. Questo sistema verifica la validità delle tessere presentate ai lettori e decide se concedere o negare l'accesso, gestendo anche i carichi autorizzati. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla sicurezza della struttura: con l'implementazione del sistema antintrusione AF927, è possibile mantenere un controllo totale durante i periodi di chiusura, evitando così spiacevoli sorprese alla riapertura.
Inoltre, le funzionalità del sistema possono essere facilmente visualizzate e gestite tramite i monitor touch screen Wi-Fi dei sistemi videocitofonici a 2 fili e IP di AVE. Questi monitor permettono anche di rispondere ai videocitofoni sia localmente che da remoto tramite un'app dedicata.
Importanti innovazioni riguardano anche la gestione dell'impianto da parte dell'albergatore. Grazie alle pagine web generate dal web-server di supervisione, è ora possibile monitorare lo stato del sistema, accedere alle diverse funzionalità e controllare il sistema antintrusione da un computer tramite una pagina web, o direttamente da un dispositivo mobile utilizzando l'app gratuita AVE Cloud. Tutto questo, indipendentemente da dove si trovi l'albergatore.
I nuovi lettori di card per hotel sono disponibili in tutte le colorazioni delle serie civili S44 e compatibili con tutte le placche S44, sia tradizionali che Ave Touch, prodotte da AVE.
ULTIME NEWS
Whitek 44 vince l’European Product Design Award
Il Sistema Civile Integrato Whitek 44 di AVE ha conquistato l’European Product Design Award 2024 nella categoria HOME (P...
Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che comb...