17 Mag Nuova domotica AVE IoT ready: il nuovo volto della smart home
Recentemente presentata, la nuova domotica AVE IoT ready consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di design attraverso Touch Screen interattivi, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.
Impreziosita dal nuovo servizio di remotizzazione con app dedicata AVE Cloud e da AVE Connect (un servizio che offre la possibilità di controllare il sistema domotico con comandi vocali attraverso gli Assistenti più diffusi in questo settore), la domotica AVE a marchio DOMINA plus permette di offrire all’utente finale il meglio della tecnologia e del design in una soluzione avanzata in grado di esaudire ogni sua necessità.
In una smart home con domotica AVE si possono configurare tantissime funzioni, come il controllo dell’illuminazione, della temperatura, della ventilazione, dei consumi per il risparmio energetico, di sistemi antifurto e antintrusione, allarmi tecnici, serramenti, cancelli, tende, tapparelle, impianti di diffusione sonora, l’irrigazione per le aree verdi, nonché di scenari che coinvolgano più azioni contemporaneamente cosicché con un unico comando (o in modo programmato) si possano ricreare in un’ambiente o nell’intera casa le condizioni ideali per rilassarsi o uscire di casa con la certezza che essa sia protetta al meglio. Non solo. La domotica AVE DOMINA plus restituisce all’utente finale la possibilità di gestire e personalizzare la propria smart home come meglio crede attraverso:
- Supervisori Touch Screen ad incasso con schermi che vanno dalla variante mini con design orientabile da 4,3” fino al top di gamma da 15” con frontale nero lucido a specchio;
- Interruttori domotici, disponibili anche nelle versioni touch e multi-touch (con fino a 6 comandi indipendenti, potendo scegliere fra infinite combinazioni estetiche, di materiali e tecnologie);
- Smartphone, tablet e computer grazie al servizio di remotizzazione con app dedicata AVE Cloud;
- Assistenti Vocali più diffusi sul mercato IoT, sia tramite le rispettive app sia mediante i relativi smart speaker, grazie al servizio AVE Connect.
In un mondo sempre più smart, laddove le soluzioni tecnologiche si susseguono rapidamente, AVE, con la sua nuova domotica IoT ready, si dimostra nuovamente innovativa. Il valore aggiunto della proposta DOMINA plus sta nella sua flessibilità: sia a livello impiantistico, con svariate possibilità tecniche e di design per incontrare le esigenze tecnologiche e di budget della committenza, sia di controllo, per permettere agli utenti finali di gestire la propria smart home nel modo più consono alle loro necessità ed abitudini.
NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...