
30 Ott La tecnologia e il design AVE per un B&B da favola sul Garda
La tecnologia e il design AVE firmano un’eccellenza ricettiva a pochi passi dalla sponda bresciana del Lago di Garda, immersa nel verde delle colline Moreniche. Trattasi del Michela BB & Relais, un elegante B&B di Lonato del Garda che ha scelto di affidarsi alle evolute soluzioni di gestione alberghiera AVE per trasformare l’accoglienza in un’esperienza da favola.

Gli arredi ricercati e le finiture preziose, fanno da cornice ad un sistema di controllo accessi hi-tech che sfrutta delle card personalizzate, per consentire agli ospiti di spostarsi in autonomia all’interno della struttura. Queste card, infatti, sono eccezionalmente sicure e non clonabili e consentono non solo l’accesso alla stanza e l’abilitazione relativi servizi (con funzione risparmio energetico a camera inoccupata) ma anche l’apertura del cancellino d’ingresso.

La tecnologia Ave Touch, abbinata alle ultrapiatte placche Vera Touch in cristallo bianco lucido, interviene per avvalorare ulteriormente i servizi dedicati agli ospiti: con un semplicissimo tocco gli utenti possono governare la luce e le automazioni integrate. Riprendendo il medesimo design, le placche Vera 44 accolgono invece i lettori di stanza, nonché gli elementi visibili dell’impianto elettrico (serie civile bianca AVE Domus 100) e l’apposito modulo per la gestione della diffusione sonora.

La tecnologia e il design AVE s’inseriscono negli ambienti del Michela BB & Relais inaugurando un nuovo modo di concepire l’ospitalità. Il risultato? Un B&B da favola sul Garda dotato dei migliori servizi.
Sei interessato alle estetiche e soluzioni Ave? Richiedi informazioni »
ULTIME NEWS
Domotica e design AVE in un elegante concept restaurant a Roma
La Ménagère, rinomato concept che combina ristorante, bistrot, boutique e flower shop, ha recentemente inaugurato la sua...
Tecnologia e design AVE per una villetta smart
Situata nella zona sud di Roma, questa raffinata villetta smart è un perfetto esempio di come la tecnologia AVE possa el...