26 Feb La domotica AVE con tecnologia KNX per una nuova qualità del vivere
Immerse nel verde, in una posizione strategicamente connessa al centro di Milano, le Residenze dell’Olimpo si avvalgono della domotica AVE per portare alla ribalta un nuovo concetto di comfort, sostenibilità e qualità del vivere. Sono abitazioni autosufficienti e 100% green, a zero emissioni di Co2, con struttura antisismica, dotate di moderni sistemi di allarme, fotovoltaico con batterie di accumulo e portoncini con lettore biometrico di impronte digitali. In questo contesto la domotica AVE con tecnologia KNX diventa il cuore pulsante dell’abitare offrendo un sistema di controllo e gestione altamente avanzato.
Grazie all’architettura KNX e alla sua flessibilità, i comandi AVE offrono infatti un ampio spettro di parametri configurabili, che ha permesso di assecondare le esigenze impiantistiche per il controllo di tutte le applicazioni e funzioni integrate.
Si tratta di una soluzione ideale per abitazioni di nuova generazione. Le Residenze dell’Olimpo di Milano ne sono l’esempio. Ogni ambiente può integrare tantissime soluzioni pensate per aumentare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita. Si tratta di una domotica altamente personalizzabile e conformabile ad ogni richiesta, avvalorata dai design AVE e da una tecnologia all’avanguardia, sempre pronta ad andare incontro ad ogni esigenza: una domotica a misura d’uomo.
Sei interessato alla proposta smart di AVE? Richiedi informazioni »
ULTIME NEWS
Whitek 44 vince l’European Product Design Award
Il Sistema Civile Integrato Whitek 44 di AVE ha conquistato l’European Product Design Award 2024 nella categoria HOME (P...
Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che comb...