09 Lug Interruttori a levetta AVE: un tocco esclusivo per un locale originale
Bar, ristorante, centro estetico con spa e contenitore artistico. Il tutto racchiuso in un locale originale, dove anche l’impianto elettrico partecipa nella definizione del design degli interni grazie agli esclusivi interruttori a levetta AVE. Si tratta di Casa Felice, locale di Fossano, in provincia di Cuneo, che propone un’esperienza di relax e svago estremamente ricercata, a partire dall’arredo, qui abbinato alle originali soluzioni AVE New Style 44.
I caratteristici comandi a levetta color cromo con ghiera abbinata a Casa Felice si accostano a placche in alluminio antracite spazzolato presentando un nuovo contatto con la luce e l’ambiente. Emblema della modernità e di quel nuovo trend che punta alla riscoperta e valorizzazione estetica del passato, le levette AVE offrono infatti una gamma completa di interruttori illuminabili con relativo feedback di stato per un impianto elettrico rispondente ad ogni necessità tecnologica.
Le placche con finestra per l’inserimento delle prese di corrente New Style 44 riprendono le medesime estetiche di quelle per interruttori, abbinandosi alle placche Zama 44 in metallo per un risultato finale di piena continuità estetica con le proposte di comando.
Gli interruttori a levetta AVE donano un tocco esclusivo per un locale originale come Casa Felice per offrire un’esperienza eccezionale di estetica, praticità e comfort.
Sei interessato agli interruttori a levetta AVE? Richiedi informazioni»
ULTIME NEWS
AVE con Whitek 44 al Museo del Compasso d’Oro
AVE torna oggi protagonista all’interno del museo dedicato al Compasso d’Oro con Whitek 44, il sistema civile integrato ...
AVE celebra 120 anni di innovazione con Whitek 44 e un video premiato agli OPENARTAWARD 2024
Fondata nel 1904, AVE raggiunge un traguardo storico: 120 anni di innovazione nel settore elettrico, celebrati con il la...