Il design e la tecnologia AVE al Fuorisalone di Milano

Il design e la tecnologia AVE al Fuorisalone di Milano

Il design e la tecnologia AVE al Fuorisalone di Milano

In occasione della Milano Design Week 2022, dal 6 a 12 giugno, il design e la tecnologia AVE saranno protagonisti al Fuorisalone. Si rinnova infatti la collaborazione fra l’azienda bresciana e l’arch. Simone Micheli che, anche quest’anno, animerà il Distretto di Lambrate attraverso delle mostre estremamente coinvolgenti dove saranno presenti i prodotti AVE.

Hotel Regeneration, la più coinvolgente mostra/agorà rivolta al contract del Fuorisalone, giungerà alla sua settima edizione ospitando Hybrid Restaurant, contenitore poliedrico di eventi e performance dove l’architetto Micheli porterà in scena un fluido Temporary Restaurant, un’interpretazione contemporanea dei luoghi della convivialità per trovare una connessione fra food e design.

Tra gli ambienti progettati da Micheli, i prodotti AVE dedicati alla gestione alberghiera avanzata paleseranno le moderne possibilità oggi offerte dalla tecnologia, con rivoluzionari concept di comando e di controllo, dove qualità, innovazione ed estetica si intrecciano nell’esaltare le funzionalità smart dell’hotel.

La mostra sarà caratterizzata da installazioni iconiche, spaccato dei luoghi dell’ospitalità: aree benessere, spazio per il gaming, aree relax, ambiti tridimensionali outdoor, suggestivo shop, area pharmacy, area spazio per lungo degenti, office point, bar e gelateria, back office. Il tutto verrà racchiuso in una cornice di primissimo livello: 4000 metri quadrati di superficie espositiva suddivisa in 19 spazi: sedici differenti installazioni della dimensione contract, una Conference area, una Networking area, un Outdoor - Garden area, firmate dall’architetto Micheli e dedicate ad altrettante testate giornalistiche internazionali e ad alcuni selezionati maestri della cucina.

Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant sarà un evento espositivo di estremo interesse per il pubblico del Fuorisalone. Qui il design e la tecnologia AVE parteciperanno attivamente nella definizione di una visione coinvolgente dell’hotel e degli ambienti che lo compongono, un’occasione per vivere ed ammirare l’albergo in un’esperienza sinergica e totalizzante, connessa al prossimo futuro.

 

ULTIME NEWS