Il design AVE “veste” l’impianto elettrico di un lussuoso service apartment

Il design AVE “veste” l’impianto elettrico di un lussuoso service apartment fronte-mare

Il design AVE “veste” l’impianto elettrico di un lussuoso service apartment

Il design AVE è protagonista all’interno di un lussuoso service apartment fronte-mare firmato dall’architetto Simone Micheli. Presentato in occasione del Fuorisalone 2021 attraverso una mostra virtuale, il progetto è stato realizzato lungo la storica passeggiata di Viareggio assumendo le sembianze di un vero e proprio show-room permanente, un appartamento dai tratti estremamente innovativi dedicato all’accoglienza e all’ospitalità.

 

Punto luce AVE nel service apartment

 

Si tratta di un modulo abitativo contemporaneo, dove le soluzioni AVE entrano a far parte per avvalorare la funzionalità, l’interazione con gli ambienti e le scelte estetiche. Gli elementi bianchi della serie civile Domus 100 intervengono per assecondare tutte le esigenze legate alla realizzazione e progettazione dell’impianto elettrico mediante una gamma completa di interruttori, prese, lampade estraibili anti-blackout e connessioni. Per impreziosire ulteriormente l’estetica dell’impianto sono state integrate le rivoluzionarie placche AVE Young 44; si tratta di una collezione in tecnopolimero plasmato atta a valorizzare i punti luce offrendo una nuova percezione di tridimensionalità (grazie a moderne tecniche di bi-stampaggio) mantenendo inalterato il design ultrapiatto delle placche.

 

Tecnologia AVE nel service apartment

 

Attraverso questo service apartment fronte-mare, le soluzioni AVE entrano così a far parte di un’interpretazione attuale del concetto di lusso: uno spazio abitativo concreto e al contempo fluido, atto a manifestare un’esperienza di ospitalità nuova, studiat per assecondare le esigenze del viaggiatore contemporaneo.

 

Gli scatti presenti in questa pagina sono stati realizzati dal fotografo Juergen Eheim

 

ULTIME NEWS