25 Ago Grande successo per AVE e Simone Micheli a Teheran
Ha riscosso un grande successo la conferenza “ITALIAN STYLE: Quality, Innovation, Trends in architecture and interior design”, organizzata e presieduta dal famoso architetto Simone Micheli, che ha scelto nuovamente AVE come azienda partner, come simbolo dell’Italian style. Tenutasi il 26 luglio scorso all’Espinas Palace Hotel di Teheran, la conferenza, seguita da una cena di gala, ha messo in risalto tutta quella serie di peculiarità che contraddistinguono lo stile italiano all’interno dell’architettura e dell’interior design.
Protagonista del meeting, dunque, il Made in Italy. Un valore in cui AVE crede da sempre, su cui ha costruito la propria filosofia aziendale e che le è recentemente valso l’attribuzione dell’importante “Premio 100 eccellenze italiane”. Ad oggi AVE esporta in più di 70 paesi nel mondo e si presenta al più vasto pubblico internazionale come una realtà in continuo sviluppo. La domotica ed il sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel in particolare possono essere assunti come simboli dei pensieri espressi da Simone Micheli durante il suo convegno.
Oltre a semplificare ed automatizzare la gestione degli ambienti, DOMINA Hotel infatti si distingue per l’attenzione al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle risorse impiegate, aiutando a risparmiare nel pieno rispetto dell’ambiente. Una proposta attuale, implementabile nel tempo, curata nell’estetica e nella qualità delle sue componenti per andare incontro alle esigenze delle persone, all’interno di alberghi di qualsiasi natura e dimensione.
La qualità, l’innovazione e i futuri trends dell’Italian style hanno conquistato le oltre 400 persone presenti alla conferenza di Teheran. La comunione di idee e di pensiero tra AVE e Simone Micheli pone dunque un nuovo tassello a quella collaborazione intrapresa da anni e che ha dato vita a progetti prestigiosi come il recente Barcelò Milan Hotel.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...