14 Mag Domotica e tecnologia touch in un’elegante villa affrescata
La domotica e la tecnologia touch di AVE sono protagoniste all’interno di un’elegante villa affrescata in provincia di Modena.
Ci troviamo a Formigine. Tra le mura di questa villa le soluzioni AVE diventano l’emblema di una nuova concezione di “abitare”, che vede nell’unione fra design e tecnologia un connubio perfetto. Evoluti concept di comando Multi-Touch nascondono gli interruttori dietro sofisticate superfici in cristallo nero che è sufficiente sfiorare – in corrispondenza dei led che indentificano l’esatto punto da toccare - per governare le relative funzioni. Ciascun punto luce è infatti customizzato per riportare, tramite personalizzazione, le simbologie delle funzioni domotiche abbinate al relativo comando.
A ciò si aggiunge il pregio di un’installazione a filo-muro; questo è possibile grazie a delle speciali scatole realizzate da AVE che consentono un effetto finale di perfetta continuità con la parete.
Ad avvalorare ulteriormente la proposta AVE troviamo infine i touch sceeen domotici con display interattivi a colori, dei dispositivi che fungono da veri e propri centri di controllo e supervisione per ogni automazione implementata nella villa.
In un contesto architettonico di grande prestigio la domotica AVE, abbinata alla tecnologia touch, restituisce degli strumenti di comando innovati e un design che si integra perfettamente allo stile della villa, permettendo di vivere appieno delle comodità e delle estetiche oggi offerte dai sistemi smart di AVE.
ULTIME NEWS
AVE con Whitek 44 al Museo del Compasso d’Oro
AVE torna oggi protagonista all’interno del museo dedicato al Compasso d’Oro con Whitek 44, il sistema civile integrato ...
AVE celebra 120 anni di innovazione con Whitek 44 e un video premiato agli OPENARTAWARD 2024
Fondata nel 1904, AVE raggiunge un traguardo storico: 120 anni di innovazione nel settore elettrico, celebrati con il la...