29 Ott Comandi touch in cristallo: un tocco esclusivo per il Ristorante 1994
Il prestigioso Ristorante 1994 di Padova ha scelto i comandi touch di AVE per rendere ancora più esclusiva la sua location. Poste a coronamento dell’accurato progetto d’illuminotecnica, sono le placche Vera Touch in cristallo ad introdurre la tecnologia touch nei raffinati ambienti di questo locale.
Caratterizzate da un ricercato minimalismo, le soluzioni Vera Touch inaugurano un nuovo contatto con la luce, impreziosendo la struttura con dettagli di classe. Grazie al sistema touch di AVE è infatti sufficiente sfiorare le superfici delle placche per governare l’illuminazione e i dispositivi connessi. L’accattivante LED azzurro che traspare dal retro delle placche indentifica visivamente l’esatto punto da toccare, garantendo la piena riconoscibilità dei comandi anche quando l’atmosfera si fa soffusa.
Declinati in versione grigio argentata a finitura opaca, i comandi touch valorizzano le funzioni "a sfioro" con un’estetica di alto livello. L’interruttore scompare, nascosto dietro placche ultrapiatte in cristallo. I punti luce divengono in questo modo degli elementi di arredo integrato tra le pareti rendendo quotidiana la tecnologia touch all’interno del Ristorante 1994 di Padova.
Per il completamento impianto, la struttura ha invece optato per un accostamento total white che vede abbinati gli elementi della serie civile AVE Domus 100 con la razionalità delle placche Tecnopolimero 44.
Elegante, distintiva, pratica e funzionale. La tecnologia touch di AVE offre opzioni progettuali sempre diverse, come quelle scelte dal prestigioso Ristorante 1994, una struttura che può vantare, oltre ad una cucina di altissimo livello, anche una location raffinata di gran classe.
ULTIME NEWS
AveTouch ADV – Pagina pubblicitaria
Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fi sica, tattile. ...
Rassegna di Design e Referenze AVE
Guidate dalla luce morbida dei led le tue dita sfiorano la superfice in cristallo. La luce si accende, magica, sotto il ...