AVE Whitek 44 per un impianto elettrico di design

AVE Whitek 44 per un impianto elettrico di design

AVE Whitek 44 per un impianto elettrico di design

Il Sistema Civile Integrato AVE Whitek 44 offre tutto il necessario per realizzare un impianto elettrico di design. Whitek 44 è concepito come una soluzione completa e versatile, in grado di armonizzare le gamme AVE attraverso evoluzioni tecniche ed estetiche. Il cuore del sistema è la nuova serie civile bianca opaca, composta da oltre 300 articoli. Tra le principali novità introdotte con Whitek 44 troviamo:

 

Comandi Assiali di Nuova Generazione

Questi comandi innovativi sono progettati con tasti dal design minimal, che si auto-ripristinano alla posizione iniziale garantendo un allineamento perfetto con la placca. Con una durata testata di oltre 100.000 manovre, equivalenti a più di 60 anni di utilizzo, questi comandi si distinguono per la loro affidabilità e resistenza. I tasti sono azionabili su tutta la superficie, rendendo l'interazione ancora più immediata. Altro elemento distintivo è la gemma luminosa, che li rende facilmente individuabili al buio. Inoltre, i tasti possono essere personalizzati attraverso simbologie illuminabili.

 

Placche Pills

Questa collezione, disegnata dall’arch. Simone Micheli, si distingue per l’uso di Corian® e un design ultrapiatto da soli 4 mm di spessore. Disponibile nelle versioni touch, tradizionale e alberghiera, la linea Pills rappresenta un nuovo paradigma estetico, dove gli spigoli smussati e l’attenzione alla purezza delle linee creano un’estetica essenziale e contemporanea. Le gemme luminose, che individuano i comandi, diventano un vero e proprio elemento di design, riconoscibile ed elegante.

 

Placche Easy Smart 44

Realizzate in tecnopolimero di alta qualità, queste placche minimal e super sottili sono pensate per chi cerca soluzioni dal design raffinato con un’attenzione particolare ai costi. Disponibili in diverse colorazioni, le placche Easy Smart 44 si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente, dal residenziale al commerciale, grazie alla loro versatilità in termini di colori e formati.

 

Whitek 44 si integra con tutte le nuove evoluzioni dei sistemi AVE per ambienti residenziali e professionali: cronotermostati a ghiera, disponibili nelle versioni Wi-Fi e per domotica filare; comandi multifunzione IoT per scene e dimmerazione delle luci; dispositivi per la gestione intelligente dell'energia; l’iconico Touch Screen 18” per la supervisione di tutti i sistemi tecnologici AVE (domotica filare e connessa, antifurto e videocitofonia IP), arricchito dalla nuova interfaccia grafica AVE, ancora più user-friendly. Anche le soluzioni per il settore ricettivo si rinnovano: AVE introduce nuovi lettori con finiture coordinate alla linea Pills e una tastiera per il controllo accessi per strutture non presidiate.

Il Sistema Civile Integrato Whitek 44 AVE è in grado di soddisfare le esigenze di un settore sempre più focalizzato su estetica, innovazione e funzionalità. Un sistema completo, ideale per impianti elettrici tradizionali, domotica filare e IoT, perfetto per residenze, spazi commerciali e strutture alberghiere.

 

ULTIME NEWS