AVE scelta da Simone Micheli per la Moscow Design Week ed è subito successo

AVE scelta da Simone Micheli per la Moscow Design Week ed è subito successo

AVE scelta da Simone Micheli per la Moscow Design Week ed è subito successo

Il famoso architetto Simone Micheli ha scelto AVE per la sua mostra ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design, andata in scena in occasione della Moscow Design Week, dal 9 al 14 ottobre 2018.

All’interno della Central House of Artist di Mosca, Simone Micheli ha allestito un circuito emozionale di grande interesse, composto da un’area spa ed una lobby. In questa installazione i prodotti AVE sono divenuti protagonisti di un nuovo modo di concepire l’ospitalità e l’accoglienza. Un concept di successo. Una sperimentazione concettuale, che può dirsi evoluzione della contemporaneità, in cui il design e le tecnologie AVE selezionati da Simone Micheli hanno partecipato nella definizione di ambienti smart, avveniristici e attenti alla sostenibilità.

Cuore della mostra ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design è infatti stata l’innovazione, che ha funto da stimolo per immaginare nuovi possibili scenari per il mondo dell’ospitalità. Un’ospitalità che può dirsi intelligente grazie alle soluzioni AVE, accuratamente selezionate dall’architetto Simone Micheli per sottolineare il valore della ricerca e della tecnologia.

Dopo importanti progetti e traguardi ottenuti assieme, si rinnova la fruttuosa collaborazione che vede AVE e il celebre architetto Simone Micheli impegnati per dare un nuovo volto al futuro dell’accoglienza. Con AVE l'hotel s'innova.

 

ULTIME NEWS