
11 Set AVE partecipa alla mostra di Simone Micheli all’ADI Design Museum
Le placche disegnate dall’architetto Simone Micheli per AVE sono tra i prodotti in evidenza nella mostra "Simone Micheli - DESIGN VISION - 60 anni di vita". Dal 16 al 30 settembre 2024, l’innovazione di AVE sarà protagonista all’ADI Design Museum di Milano, nell’esposizione che celebra i 60 anni di vita e 35 di carriera del noto designer. La mostra mette in risalto 35 opere di design, selezionate per riflettere l’impegno di Micheli nel semplificare la complessità moderna e ridefinire il lusso attraverso la bellezza.
In questo contesto, le placche ultrapiatte AVE Pills in Corian®, disegnate da Micheli, si distinguono come emblema di un nuovo approccio all'interazione con gli spazi e le loro funzioni, oltre a rappresentare un'icona estetica del sistema Whitek 44 di AVE. Le placche, disponibili in versione touch e tradizionale, uniscono materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, incarnando la visione di Micheli volta a migliorare la qualità della vita con soluzioni innovative. Con uno spessore di soli 4 mm, le placche Pills offrono un design raffinato, ideale per valorizzare l’impianto elettrico.
Questa nuova collezione rappresenta un nuovo capitolo per la collaborazione di successo tra AVE e Simone Micheli, che si rinnova ancora una volta dal 16 al 30 settembre all’ADI Design Museum di Milano per celebrare i 60 anni del designer.
ULTIME NEWS
Domotica e design AVE in un elegante concept restaurant a Roma
La Ménagère, rinomato concept che combina ristorante, bistrot, boutique e flower shop, ha recentemente inaugurato la sua...
Tecnologia e design AVE per una villetta smart
Situata nella zona sud di Roma, questa raffinata villetta smart è un perfetto esempio di come la tecnologia AVE possa el...