11 Set AVE partecipa alla mostra di Simone Micheli all’ADI Design Museum
Le placche disegnate dall’architetto Simone Micheli per AVE sono tra i prodotti in evidenza nella mostra "Simone Micheli - DESIGN VISION - 60 anni di vita". Dal 16 al 30 settembre 2024, l’innovazione di AVE sarà protagonista all’ADI Design Museum di Milano, nell’esposizione che celebra i 60 anni di vita e 35 di carriera del noto designer. La mostra mette in risalto 35 opere di design, selezionate per riflettere l’impegno di Micheli nel semplificare la complessità moderna e ridefinire il lusso attraverso la bellezza.
In questo contesto, le placche ultrapiatte AVE Pills in Corian®, disegnate da Micheli, si distinguono come emblema di un nuovo approccio all'interazione con gli spazi e le loro funzioni, oltre a rappresentare un'icona estetica del sistema Whitek 44 di AVE. Le placche, disponibili in versione touch e tradizionale, uniscono materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, incarnando la visione di Micheli volta a migliorare la qualità della vita con soluzioni innovative. Con uno spessore di soli 4 mm, le placche Pills offrono un design raffinato, ideale per valorizzare l’impianto elettrico.
Questa nuova collezione rappresenta un nuovo capitolo per la collaborazione di successo tra AVE e Simone Micheli, che si rinnova ancora una volta dal 16 al 30 settembre all’ADI Design Museum di Milano per celebrare i 60 anni del designer.
ULTIME NEWS
AVE con Whitek 44 al Museo del Compasso d’Oro
AVE torna oggi protagonista all’interno del museo dedicato al Compasso d’Oro con Whitek 44, il sistema civile integrato ...
AVE celebra 120 anni di innovazione con Whitek 44 e un video premiato agli OPENARTAWARD 2024
Fondata nel 1904, AVE raggiunge un traguardo storico: 120 anni di innovazione nel settore elettrico, celebrati con il la...