02 Ott AVE a SIA Hospitality Design con soluzioni all’avanguardia per hotel
Dal 9 all'11 ottobre 2024, AVE sarà presente a Rimini per SIA Hospitality Design, l’unico evento in Italia focalizzato sull'ospitalità e sui nuovi concept di accoglienza. Qui AVE presenterà innovative soluzioni di design e tecnologia per la gestione degli hotel.
I prodotti AVE verranno presentati all'interno di “Hospitality Circle”, una mostra con un allestimento di grande impatto visivo, curata dall'architetto Simone Micheli. Ad InOut presso l’Expo Centre di Rimini Fiera (Pad D4 stand 017), prenderà forma uno spazio estremamente scenografico: l'installazione, composta da cinque macro quinte con geometrie circolari e accenti black and white con tocchi di giallo, valorizzerà materiali e sistemi innovativi legati al settore dell’ospitalità.
Tra le novità in primo piano ci sarà Whitek 44, il sistema civile integrato AVE che rivoluziona l'estetica e la funzionalità degli impianti elettrici. Al centro del sistema si trova la nuova serie civile in finitura bianca opaca, che include interruttori, prese, connessioni e tutto il necessario per creare un impianto coordinato in stile total white. Accanto ad essa, i comandi assiali di ultima generazione, con il tasto che ritorna sempre alla posizione iniziale, garantiscono un’estetica pulita e lineare per i punti luce. Le nuove placche ultrapiatte, dal design innovativo creato da Simone Micheli per AVE, sono pensate per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, con soluzioni specifiche per il settore alberghiero, come i nuovi lettori di card per il controllo accessi, realizzati in Corian® con estetica personalizzabile per riportare il logo della struttura e il numero della camera.
La partnership tra AVE e l'architetto Simone Micheli si rinnova a SIA Hospitality Design, dove l'unione di design e innovazione mira a ridefinire i parametri dell'ospitalità contemporanea.
ULTIME NEWS
Whitek 44 vince l’European Product Design Award
Il Sistema Civile Integrato Whitek 44 di AVE ha conquistato l’European Product Design Award 2024 nella categoria HOME (P...
Una villa contemporanea con i touch screen AVE
In provincia di Verona, una villa contemporanea brilla per il suo stile raffinato, esaltato dalle soluzioni AVE che comb...