Allumia Touch: i comandi per un’ospitalità senza barriere

Allumia Touch: i comandi per un’ospitalità senza barriere

Allumia Touch: i comandi per un’ospitalità senza barriere

Nata per promuovere un’ospitalità senza barriere, la gamma di comandi Allumia Touch è una soluzione che coniuga design, sicurezza e comfort. AVE da sempre sostiene lo sviluppo di un turismo responsabile e la gamma di comandi Allumia Touch per disabili offre dei prodotti pratici, a misura di persone con bisogni particolari che, proprio per questo, sono spesso costrette a rinunciare a viaggiare per mancanza di servizi adeguati.

Comandi a sfioro, prese a scivolamento ed altri apparecchi a scomparsa, Allumia Touch è una gamma completa realizzata in alluminio anodizzato e spazzolato. L’intuitività è l’attributo che meglio caratterizza questi comandi. Semplicemente sfiorando un punto qualsiasi della placca è possibile azionare i comandi (luce, allarme, sirena, ecc.). Scegliere Allumia Touch significa pertanto garantire un’accoglienza su misura, progettata per assicurare il massimo comfort e l'adeguato benessere per chiunque.

La gamma di comandi Allumia Touch può essere inoltre personalizzata riproducendo sulla superficie della placca in modo indelebile scritte e simboli che rendono subito identificabili gli interruttori.

Immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità, grazie ad un delicato LED luminoso, la placca in alluminio per comandi luce è capace di sopperire a problemi visivi o di affaticamento. Un lieve incavo sulla superficie della placca consente di individuare l’esatto punto di comando, mentre un leggero “tic sonoro” conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

Disponibili sia in versione tradizionale che domotica, i comandi Allumia Touch possono disporsi all’interno delle camere d’albergo per semplificare l’attivazione anche di altre funzioni (come la salita e la discesa delle tapparelle) ed interfacciarsi con DOMINA Hotel, il sofisticato sistema di gestione alberghiera di AVE che permette di monitorare da remoto e in tempo reale ogni camera. Basato su una tecnologia innovativa, questo sistema consente di aumentare il comfort e la sicurezza per gli ospiti. Il software AVE è infatti stato sviluppato per interfacciarsi direttamente con i sistemi di chiamata d’emergenza, così da avvisare prontamente la reception in caso di malore riducendo parallelamente i tempi di intervento.

Grazie alla gamma di comandi Allumia Touch per disabili e all’ampia proposta di soluzioni rivolte al settore alberghiero, AVE è in grado oggi di plasmare la tecnologia al servizio degli hotel e delle persone favorendo l’accessibilità e un’ospitalità senza barriere.

ULTIME NEWS